La televisione che regala esperienze da “cinema”

0
64

Panasonic non è più un marchio statunitense, ma l’azienda rilascia ancora fantastici apparecchi negli USA e in tutto il mondo. Al CES, ha annunciato la sua ultima televisione, la GZ2000 4K OLED TV, che Panasonic dice che regalerà esperienze da “cinema” creato in collaborazione con dei celebri esperti di Hollywood.

Con GZ2000, Panasonic sta rivendicando un certo numero di primi posti. Questo televisore supporta sia Dolby Vision e Samsung-backed HDR10+, che Panasonic dice lo distingue dai restanti apparecchi. Supporta anche HLG Photo per la visualizzazione della gamma di colori HDR in immagini fisse delle fotocamere mirrorless dell’azienda. Il televisore è dotato di altoparlanti Dolby Atmos incorporati direttamente nel televisore, per dare un suono sensazionale. L’uscita audio è stata sintonizzata dalla divisione Technics di Panasonic.

Il televisore offre anche il supporto per Alexa e Google Assistant. Per quanto riguarda il software, Panasonic dice che sarà “My Home Screen 4.0”, che permette agli spettatori di adattare l’interfaccia utente della TV alle proprie preferenze con maggiore libertà e flessibilità. Il layout della schermata iniziale può essere riconfigurato per consentire layout personalizzati”.

Panasonic non ha specificato un prezzo per GZ2000 o ha fissato una data di uscita, ma il suo schermo OLED suggerisce che non sarà un budget molto basso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Inserisci il tuo nome